Reclamo N° 311938

Michela
02 Novembre 2023
Stavo per affittare casa a Rescaldina e sono stata contattata da Eni Plenitude per fare un contratto luce e visto i loro prezzi ho accettato, questo di mattina. Purtroppo nella stessa giornata di pomeriggio vengo contattata dalla padrona di casa dicendomi che non poteva più affittarmi l appartamento, quindi ricontatto subito Eni plenitude per disdire l allaccio della luce e l operatrice mi dice che l avrebbe subito fatto. Dopo un paio di giorni vengo contata dal servizio clienti Eni plenitude dicendomi che la luce era stata allacciata e ho spiegato che io avevo fatto la disdetta e mi viene detto che non c’era nessuna richiesta di disdetta, al che mi dice che l avrebbe fatta lei. Nelle settimane a seguire ricevo altre telefonate da parte di Eni plenitude e mi dicevano sempre che il contratto era ancora attivo, allora richiamo il servizio clienti facendo di nuovo la disdetta questo per settimane continue perche mi dicevano che lo facevano ma invece nessuno procedeva con la mia richiesta ( penso che avranno tutte le registrazioni delle chiamate come sempre diceva la voce registrata) Hanno aspettato che passassero i giorni di ripensamento e mi hanno poi inviato la bolletta da pagare che io nn pagherò perché comunque non ho mai usufruito del servizio perché non sono mai stata in quella casa e in più perché io avevo fatto subito la disdetta. Ho pure mandato un e-mail di disdetta. Adesso mi inviano i messaggi che vogliono pagata la bolletta, ma dopo che io ho fatto disdetta tantissime volte io non pagherò assolutamente perché mi sono sentita presa in giro e ripeto avevo richiesto la disdetta subito.
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