Reclamo N° 322787
Ramon fernando
06 Marzo 2024
Sto avendo una pessima esperienza con Plenitude. Ho dato disdetta del contratto fornitura gas il 7 Dicembre 2023 inviando tutta la relativa documentazione che mi era stata richiesta e da 3 mesi sono in attesa dei tecnici per la chiusura del contatore che trovandosi all'interno della casa necessita della mia presenza. Dopo innumerevoli contatti con gli operatori (sempre diversi) e innumerevoli aperture di segnalazione in cui mi viene assicurato ogni volta la risoluzione del problema ma inutilmente mi ritrovo con il problema ancora irrisolto e praticamente preso in ostaggio da Plenitude che con questo comportamento scorretto mi impedisce di prendere altre decisioni. Inoltre la beffa..Ogni volta che reclamo viene aperta una nuova segnalazione in cui mi assicurano che saro' contattato da un responsabile ma mi arrivano solo chiamate che durano "uno squillo" solamente senza darmi il tempo di rispondere e al mio tentativo di ricontattare lo stesso numero (0382048783) mi risponde la solita segreteria automatica che mi rimanda di nuovo a uno dei tanti operatori a cui devo spiegare tutto di nuovo a aprono l'ennesima segnalazione e l'ennesima presa in giro. Dopo 3 mesi che chiedo un preciso appuntamento per la chiusura del contatore hanno avuto il coraggio di dirmi che sono venuti piu' di una volta senza trovarmi in casa senza che io sia mai stato avvisato in nessun modo pur avendo tutti i miei contatti. Chiamare tutto questo scorrettezza e' troppo poco..somiglia di piu' a una autentica truffa. Non mi rimane che rivolgermi a una associazione consumatoriper cercare di venirne fuori da questa farsa nel frattempo publicizzando il piu' possibilel'accaduto per evitare che altre persone possano cadere nello stesso tranello.