Reclamo N° 148262
Francesca
23 Aprile 2019
sto chiamando da tre settimane voi e Italgas per far togliere un contatore da un'abitazione appena acquistata e per la quale utenza dal vecchio proprietario è stata chiesta disdetta. pochi minuti fa una vostra operatrice mi ha sbattuto il telefono in faccia perché nello stress più totale cercavo una soluzione purtroppo ormai diventata urgente. l'operatrice veramente cafona è 13216.
mi dispiace ma se vogliono fare questo lavoro devono imparare a rispettare gli utenti e il loro tempo e i soldi che investono per avere una casa. perché nessuno può perdere tre settimane tra call center ed email per un problema per di più non risolto e che vincola per i lavori di ristrutturazione. cosa faccio addebito all'operatrice 13216 i costi dei lavoratori per i giorni che stanno attendendo per poter ultimare la ristrutturazione? E le due mattine che ho dovuto perdere di lavoro per aspettare dalle 8 alle 13 che arrivassero i tecnici dell'italgas e invece non si sono presentati?