Reclamo N° 246350

Oksana
28 Settembre 2021
Sto contattando per il problema che capitata questa estate. Mi ha contattato vostro consulente per farlo rimanere con voi.Mi ha proposto sconto e abbiamo fatto contratto lincel con 17 centesimi, passaggio luce e pure sconto fastweb la fine oggi mi trovo con placet addirittura variabile dite mi voi come in ottobre posso pagare boletta con aumento che arriva.La fine pretendo che fino dicembre che ho fatto passaggio da enel mi paga quella persona che combinato questo guaio per me.Si sono straniera ma pago tasse come tutte e non vorrei essere trattata questo modo.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239