Reclamo N° 168032

Leonardo
30 Ottobre 2019
telefono il 30 ottobre ore 12,40 per comunicare letture : mi viene richiesto di ripetere il mio codice nonostante l'avessi già inserito e passando molto tempo senza risposta alcuna chiedo presenza dell'operatore . il tono è estremamente scortese e alle mie rimostranze la telefonata viene bruscamente interrotta con un " ma và ! " ( purtroppo non ne ricordo il codice , tono di voce basso , e l'orario era esattamente quello indicato ) La seconda operatrice alla quale subito dopo ho comunicato l'autolettura è stata invece estremamente cortese e professionale . Grazie per la cortese attenzione Riccardi Leonardo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239