Reclamo N° 221077

Cesare
07 Gennaio 2021
Tempo fa circa 2 mesi è venuto un consulente ENI con tuta rappresentante della Azienda ENI Gas dicendomi di dover leggere il contatore del Gas, per tutta risposta mi ha comunicato che dovevo compilare un modulo on line dal suo laptop per aggiornamenti, al che ho firmato on line. Dopo due mesi ho ricevuto la prima bolletta e pagata. Circa 15 gg fa ho ricevuto un'altra bolletta di 66 , 11 € e leggevo con mio disappunto che la "voce" del pagamento era da attribuirsi alla manutenzione della caldaia. Faccio presente che a casa oltre a non avere materialmente i termosifoni non ho mai avuto la caldaia. Tra l'altro ho subito un incendio che mi ha distrutto casa 2 anni fa. Contattato più volte l'Azienda dopo attese snervanti e tramite mia email mi rispondevano che non era possibile avere un rimborso della bolletta pagata e non potevano annullare il contratto di manutenzione dovuto a un ripensamento. Mi chiedo quale ripensamento? sono stato ingannato da una persona disonesta. Faccio presente che sono persona disabile al 100% con accompagno, persona assente per sostenermi a causa del covid. Desidero denunciare l'inganno e essere rimborsato oltre ad annullare il contratto-truffa. In attesa.della Vostra risposta. Ringrazia. anticipatamente ringrazio. Cesare Iobbi
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