Reclamo N° 142234

Manuela
02 Marzo 2019
Tutte le bollette di Eni Gas e Luce riportano una spesa per la distribuzione e il trasporto del gas naturale e la gestione del contatore pari a circa il doppio della spesa per la materia gas naturale. Abbiamo chiesto al gestore, da piu' di sei mesi, il cambio del contatore, ma senza alcun riscontro. Nel condominio sono stati cambiati TUTTI i contatori, tranne il nostro. Mi potete contattare, per favore, e indicarmi un vostro sportello per mostrarvi tutte le bollette del 2017 e 2018, per un vostro commento? Resto in attesa e vi ringrazio, Manuela De Lillis
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239