Reclamo N° 211318

Laura
02 Ottobre 2020
Tutto risale a maggio 2020. Avevo eni ed Iren per gas e luce, poi volevo risparmiare e sono passata ad Iren per tutto, ma per usufruire di un’offerta fastweb, dopo due giorni sono ritornata a Eni, i miei consumi medi sono di 50-70€ per la luce, poco meno per il gas, mi è arrivata una bolletta di 314€ riferita a giugno per la luce ed una di 295€ riferita ad agosto sempre con Eni, per luglio secondo loro sono stata con Iren. Ho dato i valori di autolettura e dice che i miei non possono essere così bassi, perché loro ne hanno stimati altri, ho mandato le foto e aspetto risposta. I 314€ me li hanno già prelevati, i 295€ vogliono prelevarmeli in questo mese. Come posso farmi rimborsare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239