Reclamo N° 124225

Rosa
12 Ottobre 2018
Ufficio reclami Eni gas e luce sonbo la sig,Maiani Rosa, vostra cliente dal 1 luglio 2018. Con la seguente rendo noto la fatturazione anomala inviatami, ovvero il contratto di energia elettrica realizzato con vostra azienda prevede un pagamento bimestrale a tariffa minima 0,039 a kwatt. Ebbene dopo il primo bimestre è stata inviata un ulteriore bolletta per un periodo di GIORNI 15 CON UN CONSUMO ELETTRICO NON CORRISPONDENTE ALLA CIFRA DA PAGARE. Chiedo che la azienda si risolva il problema eseguendo una rilettura e stima dei consumi.In attesa di vostri contatti porgo distnti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239