Reclamo N° 223174

Renato
23 Gennaio 2021
Un anno fa abbiamo chiesto ad Eni gas e Luce di avere una tariffa migliore visto che siamo clienti da un po di tempo ed avendo anche i pannelli solari pensavamo di spendere un po meno, loro ci hanno comunicato di chiuedere la fornitura cambisndo operatore e subito dopo ci avrebbero chiamato per farci una proposta migliore.Noi l abbiamo fatto cambiando da Eni a Sinergy e subito dopo 15 giorni ci hanno chiamato e siamo passati nuovamente ad Eni ma con un piccolo problema sorto dopo alcuni mesi: Ci hanno cambiato numero come nuovo cliente e non hanno chiuso con Sinergy come avevano detto con l operatore ed indi Il vecchio contratto ENI ed il Corto contratto Sinergy si sono presentati con due fatture identiche da pagare di Euro 300,00 come faccio a farmi tutelare ed a non regalare questi soldi ad entrambe le compagnie, visto che prima della chiusura il tutto era stato pagato correttamente? E come mai avendo i pannelli solari devo sempre pagare tutte queste tasse visto che in rete ci mando tantissima energia e poco retribuita dal sistema?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239