Reclamo N° 77463

Ines
22 Dicembre 2017
Un mese fa (fine novembre) nell'ufficio ENI di Cuneo abbiamo sottoscritto di persona un cambio di piano per la fornitura del gas (uso domestico promiscuo) che, a dir loro, ci avrebbe fatto risparmiare ben il 30% rispetto alla tariffa che avevamo al momento. Tariffa che, ahimé, vengo a sapere avremo ancora per un bel po' di tempo. Infatti ieri, dopo un mese, siamo stati contattati telefonicamente per confermare la nostra intenzione di modifica. Ci hanno anche detto che passeranno ancora dai 2 ai 4 mesi prima che la nuova tariffazione abbia effetto. Quindi, per l'inverno in corso, pagheremo ancora il 30% in più di quello che ci hanno prospettato. Non so se ci sono gli estremi per chiamarla truffa, ma sicuramente è una beffa. Tempi "tecnici" così lunghi mi sembrano sospetti... Si può fare qualcosa? Grazie e cordiali saluti Ines Beltramo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239