Reclamo N° 94506

Consiglia
10 Aprile 2018
Vergognoso. Reclamo riferito a disallineamento contatore dal 2009. Ho scritto reclamo ordinario a mezzo PEC ed ho ricevuto lettera di reclamo accolto il 24/03/2018 con il solo storno dell'ultima fattura 1811402143 importo 239.66 . Richiesto indennizzo e rimborso degli importi eccedenti saldati non ancora ottenuto. Al servizio clienti asseriscono che si tratti di 200 euro circa di rimborso ma l'importo sembra esiguo dal momento che pago dal 2009 ogni due mesi circa 200 euro di gas e vivo da sola come pensionata. Vi prego di intervenire . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239