Reclamo N° 81840

Paola
20 Gennaio 2018
Vi chiedo cortesemente supporto per risolvere un reclamo scritto, verso l'Eni Gas&Power, in allegato. Il motivo del reclamo è rappresentato da due bollette di circa 700 € totali, ossia quasi il 70% in più dei consumi relativi allo stesso periodo degli anni precedenti. Alle mie richieste di spiegazioni, hanno risposto sempre con formule criptiche e senza indicare con chiarezza e trasparenza, a cosa fosse dovuto l'aumento esponenziale dei consumi. Poiché il tutto è coinciso con un cambio del contatore, avvenuto senza preavviso, non ho avuto modi di fare dei confronti, numeri alla mano, con la lettura del contatore precedente. Al momento non ho ancora pagato l'importo di circa 700 €, poi portato a circa 500€ Mi stanno contattando con insistenza per sollecitare il pagamento attraverso diverse società di riscossione credito.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239