Reclamo N° 145996
Andrea
02 Aprile 2019
Visto il consumo anomalo dell ultima bolletta del gas , vado a leggere il contatore da poco installato e verifico che ti L display non funziona e non posso leggere il reale consumo. Telefono al servizio clienti e mi dicono di aprire una richiesta di verifica contatore al gestore della rete. Il giorno in cui viene L operatore ci sono anche io e visto che il display non funziona L operatore sostituisce il contatore, mi rilascia un documento in cui viene dichiarata che il display non segnala il reale consumo. Il giorno dopo richiamando il sevizio clienti mi dicono di aprire un m reclamo allegando il documento rilasciato dall operatore che ha sostituito il contatore. Ieri mi risponde L ufficio reclami di Eni in cui dichiara che il distributore dichiara un consumo di 521 MC, ma non mi fornisce nessuna prava che certifichi quanto dichiarato. Richiamo il servizio clienti il quale verifica che la foto del contatore sostituito ha il display spento e mostra nessun numero sul display ( ribadisco io ero lì fisicamente e ho visto la foto che L operatore ha fatto al display spento), L operatore mi consiglia di riaprire un nuovo reclamo ed mi consiglia di farlo tramite in associazione dei consumatori. Ed eccomi qui