Reclamo N° 323042

Giuseppe
09 Marzo 2024
Volevo segnalare il comportamento assolutamente superficiale e scarsamente professionale di Eniplenitude che non sta permettendo di allacciare luce e gas per il mio appartamento. permette contatti solo con call center (decine di telefonate) e negozi di franchisng (mi hanno riferito che il problema è in casa Eni Plenitude che non sblocca il conttatore da precdente morosità'). Mi hanno fatto firmare 3 contratti dal call center poi rifiutati senza speigazioni, ho scritto 3 pec senza risposte (una anche ad Eni), nei prossimi giorni farò denuncia ai Carabinieri chiedendo i danni e procedendo alla richiesta di allaccio immediato. la cosa assurda he l'Azienda non è contattabile se non tramite call center, non risponde e mi sta procuarndo danni enormi oltre al fatto che non permette allaccio di beni primari quali luce e gas, oltre al fatto che è lesiva verso al concorrenza bloccata dal fatto che il contatore è bloccato. Ho sentito Enel ma mi dicono che non possono afre nulla
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239