Reclamo N° 233219

Nunzio giuseppe
20 Aprile 2021
Buon Giorno, sono stato raggirato dalla EON Energia, poichè hanno attivato un contratto di fornitura di corrente elettrica, utilizzando dati sensibili personali, dati bancari e firmato contratti a mia insaputa. Ho chiesto di ricevere detta documentazione ma non mi hanno fornito nulla, bensì hanno prolungato il mio contratto di fornitura dal 01/06/2021... a Me risulta che hanno sottoscritto a mio nome, deleghe bancarie e contratti.. chiedo autotutela e Vs. suggerimenti.,- in attesa, cordiali saluti, Nunzio Di Francesco cell 347 9682607
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239