Reclamo N° 208968

Giuseppina
10 Settembre 2020
buon pomeriggio, ho un problema di fatturazione con la nuova società di fornitura dei miei suoceri: è stato sottoscritto un contratto con la società EON a nome di GIUSEPPE TRIFOGLI quando mio padre intestatario del gas si chiama GIUSEPPE VENTURA e mia madre intestataria dell energia elettrica si chiama TRIFOGLI MARIA ANNUNZIATA. adesso fatture di luce e gas vengono emesse a giuseppe trifogli e non dei leggittimi proprietari. più volte abbiamo chiamato la società al numero 800999777 ed inviato reclami scritti con documenti e fatture attestanti la congruenza tra pod e pdr e i codici fiscali del vecchio fornitore senza nessun esito. Pretendono il pagamento di una voltura il cui errore non è dipeso da due anziani ma da chi erroneamente ha compilato la modulistica di cambio fornitore. Vi chiedo se possibile un aiuto cordialità Giuseppina
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239