Reclamo N° 280214

Giordano
20 Settembre 2022
Buonasera ho ricevuto lettera di disdetta del contratto di fornitura di energia elettrica per eccessiva onerosità della mia offerta sottoscritta nel settembre 2021, Ho contattato via chat azienda E.on ma mi hanno detto che non si posso fare nulla se non rifare un contratto con le condizioni attuali. Ho ricevuto la lettera il 16/09/22 e il contratto sarà terminato il 30/09/22 possono fare questo ? Hanno rispettato i tempi di comunicazione? Cosa posso fare chiedere un rimborso o altro? Se necessitate di ulteriori info contattatemi pure Grazie in anticipo Giordano Pizzi
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239