Reclamo N° 142913

Paolo
07 Marzo 2019
Buongiorno, il 20 Febbraio ho aderito ad una offerta telefonica per la rete elettrica di e-on. Lunedì 4 Marzo ho telefonato all'assistenza per annullare il contratto (entro i 14 giorni) e mi hanno detto di mandare una raccomandata. Ho chiesto di fornirmi la PEC ma non hanno voluto darmela e che non l'avrebbero accettata perchè accettano solo via posta. Io non avevo modo di andare in posta entro i 14 giorni allora ho inviato una PEC cercando il loro indirizzo su internet ma non mi hanno risposto. Non sono obbligati a fornirla? E sul sito non è presente..
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239