Reclamo N° 159873

Ruggero
10 Agosto 2019
Buongiorno io avevo un contratto con eon gas con attivato opzione 12 da anni opzione 12 mi permetteva di pagare le bollette tutti i mesi x non trovarmi a pagare tutto insieme a settembre 2018 x errore di eon mi è stata disattivata fatto reclami x riattivarla via email e con raccomandate mai avuto risposte tranne a gennaio 2019 dove dicevano di scusarsi x il disservizio e me l'avrebbero riattivata , riattivata a maggio ma io mi sono trovato u disagio di 880 euro fra conguagli ecc ecc mi e stato dilazionato il pagamento tre mesi pagati ma adesso non riesco più scadenza pagamenti febbraio 2020 io non voglio più pagare xché e stato un disservizio causato da loro x scusarsi mi anno mandato un buono di 10 euro di benzina che non ho usato mi sembra una presa x il culo. Mi potete aiutare
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239