Reclamo N° 235986

Maria luisa
25 Maggio 2021
Buongiorno, la società E-on in merito alla fornitura della luce, mi ha richiesto molte volte il pagamento della c-mor di 192 nonostante io L’ avessi già pagata ad ENEL inviando ad entrambe copia del pagamento. Tutta via, la società E.ON ha risposto più volte si miei reclami con lettere sfasate imprecise e non chiare. Prima dicendomi che avevo regolarizzato e poi dicendomi che avrei dovuto pagare. Ho disdetto la fornitura della luce e la bolletta che devo pagare è altissima €296 periodo febbraio e marzo con ricalcoli. Quando una bolletta normale costava circa 100€. È legale?la devo pagare?
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239