Reclamo N° 235062

Giovanni
13 Maggio 2021
Buongiorno, sono cliente e.on energia dal 27-01-2021 presso la mia attività di agenzia scommesse snai. subentrando sul contratto del vecchio gestore. Ad oggi ho ricevuto da e.on tre fatture, la prime del 11-03-2021 di €810,54 relativa al periodo gennaio - fabbraio 2021, la seconda del 13-04-2021 di €428,94 relativa al mese di marzo, la terza del 12-05-2021 di €304,18 relativa al mese di aprile. Le fatture sono state regolarmente pagate con addebito diretto sul cc alle loro regolari scadenze. Notando importi un troppo elevati rispetto ai periodi precedenti, ho notato che sono tutte su consumi stimati e non EFFETTIVI. Ho contattato eon più volte e.on sin dalla recezione della prima fattura, la prima volta mi è stato detto che i consumi erano stimati! attendevano lettura da parte del gestore ma non potevano fare nulla in quanto era la prima. Alla seconda fattura ho richiamato, mi hanno chiesto di comunicare la lettura dal contatore, alchè mi viene garantito che dalla fattura successiva saremmo andati in compensazione. l'11 maggio ricevo l'ultima fattura e noto che sono ancora consumi stimati!! un po più bassi dei precedenti! Ho richiamato ma nessuno sa darmi una risposta ne sanno come chiedere un rimborso. Mi sembra una pratica scorretta, considerando che la mia attività è chiusa dal 16-10-2021 per dpcm covid-19. Neppure quando era aperta i consumi effettivi arrivavano a queste cifre. Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione, volendo posso inviarvi copia delle fatture. In attesa di un vostro gentile riscontro Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239