Reclamo N° 201394

Sabrina
04 Luglio 2020
Buongiorno vorrei aderire alla proposta sicurinsieme,sono già iscritta al Gruppo d'acquisto, ma a marzo 2019 ero passata al mio attuale fornitore e non so se vado incontro a delle penali, inoltre con la bolletta del 9/04/2020 ho avuto un addebito (ho la domiciliazione delle bollette)di 600 euro, mentre con la bolletta del10/06/2020 ho un credito di -578 euro che però non mi è ancora stato accreditato. Ho chiesto chiarimenti al numero verde e mi è stato risposto che è stato effettuato un acconto in assenza di una mia mancata autolettura del contatore ma non sapeva se mi veniva accreditato ho scalato di volta in volta dalle prossime bollette , io però non ritengo corretta questa procedura, in questo modo mi sento legata a questo fornitore fino al recupero del credito. Grazie Sabrina
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239