Reclamo N° 289891
Erica
15 Gennaio 2023
Con la presente sollecito nuovamente il rimborso tramite iban delle bollette di gas e luce. Mi sono trovato a chiamare già più volte per ottenere un rimborso che non mi è ancora stato versato. Tutte le volte mi viene comunicato "apriamo pratica e sollecito perché effettivamente le spettano, non so perché non sia ancora avvenuto"
La situazione inizia a diventare molto pesante e problematica vista la durata e le difficoltà per ottenere tale rimborso. La prima volta mi è stato effettuato un bonifico di una sola bolletta più un parziale di 2,43€ di una seconda bolletta la seconda volta invece di nessuna bolletta.
Rimborso ottenuto la prima volta:
bolletta numero 3****650 (262,93€) e parziale di 2,43€ della bolletta numero 3****917
Bollette da rimborsare:
Bolletta numero 3****917 (202,00 € rimanenti da ricevere)
Bolletta numero 1****52 (101,41 €)
In attesa di vostro riscontro