Reclamo N° 226670

Carmelo
23 Febbraio 2021
Gestisce gas a Lido Scacchi (FE) e fattura a discrezione, senza tenere conto dell'effettivo consumo ma con letture "PRESUNTE" e non vale neanche l'autolettura perché continuano a fatturare a modo loro.. Avevo già, nel 2020, comunicato che, a causa del Covid, non andavo più al mare e 15 gg. fa avevo segnalato l'autolettura ferma a mq. 17.088 tramite foto del contatore fatta da un amico ma, dopo rimborso di 150€, dell'anno scorso, ricevo fattura a gennaio 2021 per 41 €. che pago ed ADESSO fattura di 199,00 € PER UN CONSUMO STIMATO DI 342 MQ., OSSIA SEMPRE PRESUNTA MQ. 17.434...Devo sottostare o posso ribellarmi a questo sopruso? Grazie saluti marzolino
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239