Reclamo N° 245262

Laura
17 Settembre 2021
Ho un problema con eon io sono ammalata e invalida percepisco una piccola pensione di invalidità il 100% mi hanno mandato una fattura a maggio del gas del l importo di 1500€non riesco a pagare tutto sono mesi che chiedo la rateizzazione per evitare la sospensione fornitura gas vogliono tagliare il tubo purtroppo io sono quasi sempre in ospedale perché anemica e sono disperata io voglio pagare ma con la rateizzazione mi hanno dato 15giorni di tempo per pagare.sono numero cliente A 303266071eon gas vi prego di aiutarmi chiedo cortesemente di non staccare il gas sono disperata attendo vostra risposta su la mia email grazie
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239