Reclamo N° 154266

Luisella
22 Giugno 2019
Il mio problema con eon gas e che a maggio 2010 ho lasciato la casa in affitto e ho chiamato eon per la disdetta gas poi per motivi di trasloco e altro mi sono dimenticata il contatore dopo alcuni mesi mi chiama il tecnico eon gas per smontare il contatore ma io non avevo più le chiavi dell'appartamento ho dato il numero dell'amministratore e ho avvisato anche lui del problema . Dopo nove anni mi arriva una bolletta eon di 880 euro di gas per riscaldamento sanitario e cucina Faccio presente a eon già svariate volte che il riscaldamento era condominiale e l'acqua calda boiler elettrico Ho rimandato la disdetta del contatore via e-mail ho telefonato a eon ma gli operatori sono sgarbato e non ti assistono per risolvere il problema Come posso fare per sistemare il tutto Grazie Luisella Arcadu
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239