Reclamo N° 345400

Cristiano
20 Dicembre 2024
Mail inviata al servizio clienti: Il 28 Novembre sottoscrivo il contratto con voi e finanziaria per installazione nuova caldaia dopo aver fornito fotografie, documenti ecc. ecc. Tutto ok, si procede, così pensavo io. Da quel momento non ho nessun tipo di notizia o informazione a riguardo. Solo su mia sollecitazione mi arriva qualche informazione, non sui tempi e i modi ma solo vaghi "abbiamo sollecitato". Vi scrivo più volte e dichiaro che se non avrò notizie è mia intenzione rescindere il contratto. Voi, per risposta mi dite cosa devo fare per rescindere il contratto!!!!! Fenomenale!!!! Il Vostro compito è di finalizzare il lavoro pattuito, non informarmi su come rescindere il contratto! Mi sembra poco serio, spannometrico e un modo leggero di trattare con un vostro cliente. (ancora per poco). Ma i vostri superiori lo sanno che agite in questo modo? Ora, dovete dirmi con certezza quando sarò contattato, quando si farà l'installazione. Sinceramente mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere.
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