Reclamo N° 264046

Giovanni
28 Marzo 2022
Mia moglie ha sottoscritto un contratto con E-on per la riqualificazione energetica della nostra abitazione lo scorso giungo 2021, abbiamo ricevuto una mail di accettazione del contratto lo scorso 27 agosto 2021, abbiamo pagato 400€ di anticipo (che dovevano essere restituiti a fine lavori), lo scorso 18 gennaio 2022 ci chiedono di pagare un bollettino di imposte per il Comune di Ancona...poi più nulla. Ho più volte contattato il loro rappresentante sig. Paolo Perotti ma non è mai riuscito a darmi delle certezze circa l'inizio dei lavori. Il 21 marzo 2022 chiamo il numero del servizio clienti, dopo mezz'ora di attesa in linea, risponde un operatore che dopo lunghe ricerche mi comunica che il contratto è stato annullato. Successivamente ho scritto delle PEC al servizio clienti e a due responsabili di E-on (Luca Conti e Alberto Mezzanotte) ma tuttora non ho ricevuto risposta. Sono irraggiungibili, anche ai miei vicini sta succedendo la stessa cosa, temo sia una grossa truffa. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239