Reclamo N° 268542
Francesco
15 Maggio 2022
Non riesco a trovare un aggettivo appropriato per descrivere il mio disappunto su come E.ON sta gestendo la mia pratica. Vorrei avere delle risposte da qualcuno che mi spieghi cosa sta succedendo!
il giorno 28/04/2022 è stato spostato il contatore da UNIRETI, lo stesso giorno sono stati eseguiti i lavori di riallaccio cucina e caldaia.
contemporaneamente E.ON mi ha mandato un mail con allegati il mod. H, il mod. I e il mod. di tenuta impianto, da compilare, cosa che è stata fatta puntualmente del termotecnico!
La sera stessa (28/04/2022). Ho inviato tutta la documentazione con anche la Visura Camerale (datata 08/11/2021, quindi non più vecchia di sei mesi).
Il giorno 06/05/2022, telefonicamente E.ON ha specificato che i mod. H e I, dovevano avere una data uguale o successiva al 04/05. Nessuno mi ha saputo dare una spiegazione sul motivo di questa "paradossale" richiesta, visto che comunque il lavoro e la relativa documentazione è stata redatta il 28/04/2022!
il giorno 07/05/2022 mi hanno scritto confermando che le date dei mod. H e I, dovevano essere uguali o successive al 04/05/2022, NON SONO STATI MENZIONATO ALTRI DOCUMENTI, anche perchè ve li avevo già inoltrati, Il che mi ha fatto desumere che andassero bene!
il giorno 11 mi hanno richiesto ancora tutta la documentazione IGNORANDO il fatto che Vi avevo mandato già tutto.
il giorno 12 e 13 ho più volte chiesto telefonicamente spiegazioni su quanto sta accadendo, ma sembra che non ci sia nessuno in grado di motivare questo ASSURDO modo di procedere.
A questo punto mi chiedo cosa ancora debbo fare per far sbloccare il contatore gas, devo sporgere denuncia, devo andare per vie legali o cos'altro?
Cortesemente, se ci fosse qualcuno che mi dia delle spiegazioni gliene sarei molto grato!