Reclamo N° 83167

Massimo
27 Gennaio 2018
OGGI TRAMITE IL PORTALE EON HO CERCATO DI VARIARE L'OFFERTA GAS (SONO GIA' CLIENTE) IL "CONFIGURATORE" MI HA FATTO INSERIRE TUTTI I DATI ED ALLA FINE MI HA CHIESTO MIO CODICE CLIENTE. A QUESTO PUNTO IL "CONFIGURATORE" SEGNALA CHE PER VARIARE DEVI CHIAMARE NUMERO VERDE 800999777. CHIAMATO --> LA SIGNORINA RISPONDE SVOGLIATA ED AL LIMITE DELLA MALEDUCAZIONE CHE L'OFFERTA E' SOLO PER CLIENTI NUOVI CONTRADDICENDO IL "CONFIGURATORE" HO INVIATO RECLAMO. AZIENDA NON HA ANCORA RISPOSTO (SUCCESSO OGGI IL FATTO)
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239