Reclamo N° 208265

Alfonso
04 Settembre 2020
salve, il gestore Eon di Energia e gas, mi sospende la fornitura xchè io non ho pagate delle fatture che involontariamente non pensavo fossero state emesse online.Loro hanno inviato una avviso di sospensione se io non avessi pagato l'intero importo di 1500 euro.verso Luglio, ma l'intero importo, e non hanno nemmeno voluto rateizzarli, sichhè giorno 29 mi sospendono la fornitura, lasciando una famiglia di 5 persone scrivendomi anche: riconfermiamo che La fornitura risulta cessata amministrativamente.Non possiamo accordare dilazioni, per bloccare le azioni di sospensione forzosa del punto di riconsegna serve il saldo totale del debito.Io non mi sono rifiutato di pagare ma di essere piu' elastici nel pagamento. ma loro hanno commesso un atto illecito in quando la legge prevede che il distacco puo' essere effettuato dopo aver inviato l'atto di costituzione in mora.
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239