Reclamo N° 62036

Pier andrea
10 Settembre 2017
Salve , sono subentrato al vecchio gestore ( 8-5-2017 ) nella gestione di un centro sportivo . Qualche giorno fa mi arriva una raccomandata con le bollette del gas e luce da pagare più more . A me non era mai arrivato nulla prima . Telefono all' azienda eon energia e capiscono di aver sbagliato sia la mia partita iva e sia il mio indirizzo e-mail e quindi capiscono L errore . Ma ora il sottoscritto si trova a pagare delle bollette salatissime ( circa 4000€ ) quando alla prima bolletta avrei potuto cambiare gestore o cambiare piano tariffario . Cosa posso fare ? L unica cosa che mi hanno proposto è un pagamento dilazionato ( cosa che a me cambia poco ) Sono molto deluso e arrabbiato Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239