Reclamo N° 192178
Paolo
14 Maggio 2020
A motivo del problema sanitario che sta attraversando il nostro paese ,ho pensato bene di acquistare su internet una webcam, affinché poter essere in contatto almeno visivo con parenti e amici...così in data 21 marzo ho fatto l'acquisto con consegna 30 marzo. Il 27 marzo mi comunicano che la spedizione subirà un ritardo...Dopo una mia richiesta del motivo del ritardo, rispondono dicendo che x causa pandemia non possono consegnare e che mi comunicheranno quando saranno pronti x la consegna. Il 18 aprile riformulo la mia richiesta di notizie e mi rispondono che faranno delle verifiche. 11 maggio mi comunicano che il prodotto acquistato non è più disponibile e mi danno 2 opzioni: il rimborso o un altro articolo...vado alla vetrina delle webcam, e trovo lo stesso identico articolo ma al doppio di quello acquistato il 21 marzo.. Chiedo di avere la webcam della vetrina con l'aumento , e mi comunicano che devo scegliere solo i prodotti ePRICE ,in quanto il prodotto richiesto lo vende direttamente il produttore… Mando al servizio clienti le mie rimostranze dicendo che tutto questo tempo non hanno mai accennato a un esaurimento merce e che la webcam mi è indispensabile e di poter risolvere il mio problema..in risposta hanno mandato le stesse ragioni del 11 maggio. Vi chiedo; ho diritto di ricevere il prodotto richiesto allo stesso prezzo di quello comprato il 21 marzo? Il comportamento del venditore è stato corretto o etico, non avvisarmi x tempo? Aspetto una vostra risposta, sperando di essere stato chiaro. PS. è tutto da me documentato...Grazie in fede Giannini Paolo