Reclamo N° 158776

Ivo
01 Agosto 2019
Acquisto TV su Marketplace di ePrice da ATG TECHSTORE il 20/07/2019 con consegna presso il Pick&Pay Gallarate (consegna a casa non prevista dal venditore). Arrivato con 5 giorni di ritardo il 29/07/2019; ritirato e pagato nonostante confezione non integra ma all'apparenza buona . La visione dell'interno era subordinata al pagamento e ritiro della merce. Una volta pagato e uscito dal negozio , aperto il pacco è risultato danneggiato in modo grave lo schermo, segno dei maltrattamenti nel trasporto, la protezione interna era integra ma schiacciata sopra e sotto lato stretto. Aperto subito da casa RECLAMO su EPRICE. Eprice mi comunica che devo rivalermi presso venditore ATG. Questo dopo varie comunicazioni e invio di foto dei danni , mi dice che è in contenzioso con ePrice per il traporto, da ATG Roma
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239