Reclamo N° 260999
Leo adriano
22 Febbraio 2022
Buonasera, ho effettuato l'ordine N.10641933 tramite l'ecommerce eprice.it, per il quale ho provveduto a fare il reso, che mi è stato regolarmente autorizzato (DOA T5834 - ordine 10641933). Il reso è stato effettuato dal corriere in data 05-01-2022. In data 13-01-2022 ho avuto l'ultima comunicazione via email alle ore 9:25 nell'email con oggetto "Post_Generico - Ordine N.10641933 [Ticket 211216-000432] [Ticket 211221-001134] [Ticket 220112-000846]" ricevuta dal servizio clienti il cui contenuto riporto qui di seguito:
"Gentile Cliente,
Provvederemo nel giro di breve con il rimborso direttamente sulla sua carta di credito.Cordiali saluti.
Customer Care ePRICE Telefono 02 94455500." Ad oggi, nonostante innumerevoli solleciti inviati, non ho ricevuto ancora il rimborso accreditato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento dell'ordine di euro 3740. Vi chiedo se è possibile risolvere e capire perchè non ricevo alcuna risposta alle email o ai messaggi sui profili social dell'ecommerce. Ho restituito il televisore oltre 1 mese fa-