Reclamo N° 314109

Salvatore
29 Novembre 2023
Buonasera, il giorno 06/11/2023 ho effettuato un ordine di 8 macchine del caffè del valore di 361,36 euro presso la piattaforma di e-price con ordine n. 11243207. Gli oggetti sono stati venduti da MS2 DIGITAL e il pagamento è stato effettuato con carta di credito ad e-price. Ho inviato varie email al venditore dove mi ha risposto una sola volta dicendomi che non ha a disposizione la merce e poi è sparito. Ho aperto un reclamo dove è rimasto aperto e mai risolto. Ho contattato e-price varie volte e solo in un'occasione mi è stata data risposta dicendomi che avrebbero inviato una mail di richiesta di rimborso al venditore e poi il nulla, tutti spariti.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239