Reclamo N° 202185

Filippo
08 Luglio 2020
Buonasera, Io ho ordinato un monopattino elettrico modello: Xiaomi Mi Scooter Pro da ePrice.it il 5 giugno 2020. La prima spedizione era prevista una settimana dopo, se non erro per l 11 giugno. Ad oggi non è ancora arrivato a seguito di ben 4 email in cui veniva posticipata la consegna alla settimana successiva. Il problema è che ogni volta che mi veniva inviata la mail di posticipo andavo a controllare e l'articolo in questione era sempre disponibile ma ad un prezzo maggiorato. La domanda sorge spontanea, come mai il mio articolo non era mai disponibile nonostante sul sito lo fosse? Forse perché vogliono farmi disdire l'ordine per farlo pagare di più? Grazie e buona serata
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239