Reclamo N° 248621

Ivan
21 Ottobre 2021
Buongiorno egregi di consumatori.it ho acquistato su eprice.it, da privato, un notebook. Ricevuto e tolto dall'imballo, collegato alla spina nemmeno provvedeva a ricaricarsi: ho immediatamente reimballato tutto e la mattina del 20 Settembre ho aperto procedura di reso (secondo diritto di recesso entro 14gg). non ho più ricevuto alcuna notizia, il call center mi dice di aver aperto una pratica urgente ma non possono passarmi nessuno e mi dicono che devo solo aspettare. mi chiedo se posso tutelare i miei interessi e i miei diritti in modo più efficace, per cui mi rimetto a voi. grazie mille, Ivan
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239