Reclamo N° 326254

Alessandro
12 Aprile 2024
Buongiorno, ho acquistato a Settembre 2023 uno smartphone che si è rivelato danneggiato dopo pochi giorni di utilizzo. Scrivo immediatamente al venditore che mi dice di non preoccuparmi e di inviare il Cellulare in CINA. Rimango sorpreso in quanto titolo dell'ordine esplicitava chiaramente "Garanzia Italia", cosa che invece così non era, in quanto si è scoperto prodotto acquistato fuori UE. Quindi già c'è il primo inganno. Mi armo di pazienza e invio il prodotto in CINA (su istruzione del venditore) e nulla, non ho ricevuto più nulla. Venditore sparito e il Servizio Clienti fa orecchie da mercante, non risponde, e rimbalza sempre. Quindi mi hanno truffato 259,00 euro + 27,80 di Spedizione A/R in CINA, e mi ritrovo senza smartphone e senza rimborso. Truffato. Qualcuno può aiutarmi? La Tutela dei consumatori a farsi benedire. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239