Reclamo N° 270767

Marco
08 Giugno 2022
Buongiorno, ho acquistato un asciugacapelli Dyson supersonic su ePrice il 27/11/2021, pagandolo 308.99 euro. Nel mese di dicembre 2021 l'articolo è stato registrato sul sito Dyson, ed ho ottenuto conferma da Dyson dell'attivazione della garanzia. Nel maggio 2022 si rompe un bottone dell'asciugacapelli, quindi contatto Dyson e spedisco l'articolo per riparazione. Dopo avere analizzato l'articolo, Dyson mi risponde che l'articolo è contraffatto, mi invia lettera di contraffazione e non mi restituisce l'articolo (che nonostante il bottone rotto funzionava perfettamente). Ho quindi perso sia i soldi sia il prodotto acquistato. Dyson pare non volere collaborare più di così, mentre ePrice alla ricezione della lettera di contraffazione non ha mai risposto alle mie segnalazioni, email e numerosi solleciti. Cosa posso fare per recuperare almeno i soldi spesi (oppure l'articolo acquistato)? Grazie
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