Reclamo N° 333247

Martina
28 Giugno 2024
Buongiorno, ho acquistato una lavastoviglie da e-Price (venditore: Elton) il giorno 19/06/24 e ho successivamente in data 21/06/24 annullato l’ordine, che non era stato ancora spedito. Nonostante le innumerevoli richieste di annullamento, il lunedì successivo l’ordine è stato spedito. Il team e-Price ha accolto la mia richiesta di reclamo e ha inviato una segnalazione al Venditore (Elton) chiedendo di ritirare la spedizione e di procedere al rimborso. Da allora l’ordine risulta ancora in spedizione, non ho mai ricevuto una risposta dal Venditore e ora anche e-Price ignora le mie richieste di reclamo. Non ho mai ricevuto neanche un tracking per monitorare lo stato della spedizione. Richiedo il Vostro gentile supporto.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239