Reclamo N° 342638

Nadia
08 Novembre 2024
Buongiorno, in data 18/10/24 ho effettuato un'ordine ( n.11418578) sul sito Eprice di un tablet Xiaomi Redmi Pad SE 8,7" dual sim 4G ram 4GB colore nero, ho ricevuto la merce nel pomeriggio del 22/10/24, dato che era un regalo di compleanno ho semplicemente controllato che la confezione e i sigilli fossero integri e ho incartato il tutto. La sera del 5/11/2024 ho consegnato il pacco alla festeggiata e lì ci siamo resi conto che la merce non era quella ordinata, il tablet non aveva dual sim, quindi non era 4G ed era grigio anziché nero. Ho provata ad inviare immediatamente un reclamo, ma non avendo linea ho dovuto rimandare il tutto alla mattina successiva, quindi il 6 novembre intorno alle 7.00. Sono passate 48 ore e non ho ricevuto nessuna risposta da Eprice. Avrei necessità di sostituire il prodotto con quello da me acquistato
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239