Reclamo N° 343924

Riccardo
28 Novembre 2024
Buongiorno, in data 18 ottobre acquistavo sul sito eprice un tv 32" JCL - mod: 32HDDTV 2023. Ordine nr. 11418148. In data 03 novembre esercitavo il diritto di ripensamento poiché rientravo ancora nei canonici 14gg dalla consegna. In data 06 novembre avveniva il ritiro da parte di BRT del reso e il venditore avrebbe applicato una trattenuta di €8,60 dal rimborso in quanto il costo della spedizione del reso era a carico del sottoscritto. Il reso viene consegnato regolarmente al mittente da BRT in data 08 novembre. In data 12 novembre il venditore tramite messaggio sul sito web, dopo mia richiesta, mi comunica che è stato effettuato il rimborso di €89,50. In data 20 novembre comunico al venditore che non ho ancora ricevuto il rimborso e mi viene detto che non dipende da loro ma da eprice in quanto "lo emettono materialmente loro" anche se l'ordine riguarda un venditore terzo. Nel frattempo provo a mettere a conoscenza eprice della problematica tramite email a diversi indirizzi e tramite la richiesta di contatto sul sito ma tutto inutilmente, non ricevo risposta, anche dopo aver aperto diversi ticket di assistenza. In data 26 novembre apro un reclamo applicando il programma di protezione cliente eprice ma al momento non ho ricevuto nessun riscontro né dal venditore Showprice (IT SHOP srl di Roma p.iva 13935771009). Chiedo che mi venga rimborsato l'ordine reso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239