Reclamo N° 220870

Carlo
06 Gennaio 2021
Buongiorno, in data 21/11/20 ho effettuato un acquisto tramite il market di e-price di un i pad del valore di 400€ e In data 24/11 i i soldi sono stati prelevati dalla mia postepay. 7 giorni dopo ho ricevuto una mail da parte e-price che chiedeva una valutazione del prodotto secondo loro già consegnato. Allarmato ho contattato subito il venditore (Soluzione ufficio srl di Vicenza) che sosteneva visto il periodo natalizio che il prodotto era solo in ritardo. Ancora oggi dopo infinite chiamate al loro ufficio e molteplici e-mail di protesta non ho ancora ricevuto nulla! Aggiungo anche che alla verifica del mio numero di tracciamento sul sito di gls fin da subito usciva la scritta: " spedizione non ancora affidata alla sede gls con traking non ancora attivo" Ho provato a contattare la sede gls di settore a Schio ed effettivamente mi hanno confermato che secondo loro nulla è mai stato consegnato alla loro sede. Inutile aggiungere che tutte le mie chiamate a Soluzione ufficio sono state risolte con continui scarica barile sui corrieri o altri loro uffici, ed i reclami aperti tramite e-price non sono serviti a nulla. Cosa devo fare per chiedere un rimborso o almeno ottenere una vera risposta? Grazie!
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