Reclamo N° 284953

Giovanni antonio
10 Novembre 2022
Buongiorno io esattamente il 30 10 2018 ho acquistato un tablet samsung tramite la piattaforma ePRICE.it e insieme al tablet ho acquistato una garanzia di 3 anni aggiuntiva che ora visto che la garanzia della azienda è terminata dovrei utilizzare perché ho avuto del problemi con il mio tablet. Ho provato a contattare il servizio clienti per cercare di capire come poter usufruire della garanzia aggiuntiva, mi è stato risposto con molta sufficienza che loro non si occupano più della garanzia che io ho preso da loro e che mi dovrei rivolgere tramite pec [email protected] all azienda che ha rilevato questo servizio. Ho provato a contattare questa azienda tramite questa pec ma non ho mai avuto nessun tipo di risposta.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239