Reclamo N° 207156

Javier
25 Agosto 2020
Buongiorno, Vi ho scritto giorni fa chiedendovi aiuto. Ho acquistato un oggetto da Levelup Hobby-Roma-Italy TAGO srl P.IVA 15183521002 https://leveluphobby.com/ Dopo l’acquisto ho ricevuto un’email la quale mi chiedeva di pagare una spedizione extra dato che la pagina aveva avuto un problema al momento del mio acquisto. Ho comprato l’oggetto dall’Irlanda perché la spedizione era gratis per il mio paese, quindi dopo che il venditore mi ha scritto questa email gli ho chiesto se potesse per favore cancellare il mio ordine e potessi ricevere i miei soldi indietro. In questo momento sto ricevendo molti messaggi e insulti dal venditore e mi sta dicendo che dovrei pagare soldi extra se voglio ricevere il mio pacco. Ho chiesto molte volte di cancellare il mio ordine e chiedendo un rimborso e ha solamente ignorato i miei messaggi o mi ha insultato. Potreste contattare questo negozio, perfavore? Ho bisogno del vostro aiuto. Grazie. Javier Caballero
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239