Reclamo N° 257611

Elisa
22 Gennaio 2022
Desidero segnalare un acquisto di un elettrodomestico sul sito e-Price effettuato in data 07/01/2022, pagato al momento dell’acquisto mediante Carta di Debito. Avevo già acquistato precedente su questa piattaforma, in quel caso un prodotto venduto da e-prive, questa volta un venditore terzo: GORY’S WEB SHOP, del gruppo GALLENCA (Trony, andando poi ad informarmi); mi è stata subito fornita la data di consegna prevista per il 17/01, meno di 10 gg lavorativi dall’acquisto, ottimo pensai, venni informata in data 13/01 dell’avvenuta spedizione con conferma che mancava solo la tracciabilita’, beh non è mai arrivata e al 17/01 mi sono trovata ad attendere in casa come una pirla perché avevo già preso un giorno di permesso al lavoro. Dopo numerosi reclami ad e-price e al venditore senza successo, il primo risponde di interfacciarmi col venditore, lavandosene le mani; alla mia dichiarazione di averlo già fatto, inutilmente mi risponde confermando di aver aperto un reclamo al venditore terzo, che dopo poco risponde di “aver sentito personalmente Bartolini e che mi sarebbe arrivata tracciabilita’ entro venerdì, confermando consegna entro massimo inizio settimana prossima”, non fidandomi contatto disperata BRT, almeno avevo un dettaglio in più su quale corriere consegnasse, e fornendo i miei dati viene fuori che loro non hanno nessuna spedizione a mio nome in carico, reclamo che faccio anche a Daniel l’operatore che mi rispondeva ai messaggi (unica piattaforma di reclamo poiché allo 011 3911902 dopo 4 minuti di attesa di un operatore mettono giù) dopo qualche giorno, al che risponde nuovamente che avrà a breve la tracciabilita’, smentendo già la data di invio tracciabilita’ inizialmente fornita per il venerdì. Ad oggi non ho alcuna tracciabilita’, ne ho idea di dove sia finita la mia lavatrice visto che BRT continua a confermarmi di non avere nulla, chiedere un annullamento con rimborso è anche fuori discussione perché come evince dalle recensioni i tempi sono biblici anche per i rimborsi. Veramente PENOSI, urlerò a gran voce di non comprare MAI da questo venditore perché non è modo di interagire con i clienti nel 2022, tutto pessimo a partire dal servizio clienti che ancora oggi mente al cliente per non assumersi le responsabilità, senza quanto meno proporre uno sconto per il grosso disagio.
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