Reclamo N° 166910

Vnenrico
18 Ottobre 2019
ho acquistato dalla ePRICE un cellulare (€. 71,00) che è arrivato con il display in lingua inglese che non conosco. alla mia lamentela mi rispondono di recarmi presso un centro assistenza (senza indicare quale e dove) che lo avrebbero AGGIORNATO gratuitamente. nella mia zona di residenza non ho trovato alcun centro assistenza convenzionato con la ePRICE e non conoscono il marchio WIKO. per semplificare il tutto ho inviato una comunicazione di RECESSO fatta seguire da una di RECLAMO con la richiesta esplicita di non volere sostenere il costo della rispedizione. a ciò hanno risposto che avrebbero restituito solo l'importo di €. 71,00 (già avvenuto). pur trattandosi di una piccola somma (€. 9,00) che anche il risvolto etico-legale è importante. resto in attesa e vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239