Reclamo N° 221337
Daniela
10 Gennaio 2021
Ho acquistato il 28/11 un'asciugatrice da ePRICE, arrivata il 3/12 con imballo perfetto ma oblò rotto. Chiesto reso il 4/12, ritiro andato in ko con TNT il 7 e il 9/12, mi viene espressamente comunicato che non ritirano più grandi elettrodomestici per ePRICE, nonostante TNT sia il corriere indicato nella pratica di reso.. Inviato reclamo ad ePRICE che ha affidato dal 10/12 la pratica di ritiro al corriere "installo". Nonostante numerosi solleciti e reclami scritti, ad oggi il bene non è stato ritirato. Ho ricevuto rimborso di quanto pagato, ma il disagio di tenere un grande elettrodomestico imballato da oltre un mese a casa è indescrivibile. Richiedo il pagamento da eprice di una quota di deposito giornaliero di merce ingombrante a partire dal 15/12 e ritiro immediato del bene o indicazioni su smaltimento. ePRICE ha sempre risposto alle mie segnalazioni con solleciti vs il corriere. Grazie